Concorsi
Concorso per vincere un viaggio a Boston
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2019-03-18
Buongiorno viaggiatore, sono tornato ieri pomeriggio da un weekend a Cannes e prima di iniziare a parlarti della cittadina francese voglio segnalarti un fighissimo concorso per vincere un viaggio a Boston.
Fighissimo perché oltre al viaggio in una città che è considerata tra le più belle degli Stati Uniti d’America, permette anche di assistere a una partita dell’NBA (National Basketball Association). Vediamo subito come partecipare.
CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BOSTON: COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso organizzato da Virgin Radio devi:
- collegarti a questa pagina entro il 24 marzo 2019
- iscriverti a Virgin Radio (o loggarti se già iscritto)
- rispondere alle tre domande sull’NBA scegliendo una delle tre risposte proposte (magari facendoti aiutare da Google) – occhio che alla prima domanda credo ci sia un errore di battitura perché il record di punti dovrebbe essere 186 e non 168
- cliccare sul tasto Partecipa
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente a tutte e tre le risposte verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Boston per due persone, con partenza il 6 aprile 2019, comprensivo di:
- biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
- due notti in hotel con prima colazione
- biglietti per assistere alla partita Boston Celtics – Orlando Magic presso il TD Garden di Boston, che si svolgerà alle ore 19:30 del 7 aprile 2019.
Già che ha smosso la dea bendata ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e di seguirci anche su Instagram e su Facebook.
Buona fortuna!
immagine di copertina tpsdave pixabay