Concorso per vincere un viaggio a Boston

concorso per vincere un viaggio a boston

Buongiorno viaggiatore, sono tornato ieri pomeriggio da un weekend a Cannes e prima di iniziare a parlarti della cittadina francese voglio segnalarti un fighissimo concorso per vincere un viaggio a Boston.

Fighissimo perché oltre al viaggio in una città che è considerata tra le più belle degli Stati Uniti d’America, permette anche di assistere a una partita dell’NBA (National Basketball Association). Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BOSTON: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Virgin Radio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 marzo 2019
  • iscriverti a Virgin Radio (o loggarti se già iscritto)
  • rispondere alle tre domande sull’NBA scegliendo una delle tre risposte proposte (magari facendoti aiutare da Google) – occhio che alla prima domanda credo ci sia un errore di battitura perché il record di punti dovrebbe essere 186 e non 168
  • cliccare sul tasto Partecipa

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente a tutte e tre le risposte verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Boston per due persone, con partenza il 6 aprile 2019, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • due notti in hotel con prima colazione
  • biglietti per assistere alla partita Boston Celtics – Orlando Magic presso il TD Garden di Boston, che si svolgerà alle ore 19:30 del 7 aprile 2019.

Già che ha smosso la dea bendata ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e di seguirci anche su Instagram e su Facebook.
Buona fortuna!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.