Concorso per vincere un viaggio a Bruxelles

concorso per vincere un viaggio a bruxelles

Ehi viaggiatore, oggi ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Bruxelles.

Che ne pensi di questa città? Ci sei mai stato?
Io a Bruxelles ci sono stato qualche anno fa, durante il periodo dei mercatini di Natale, e mi è piaciuta. Certo, non posso dire che sia la mia città preferita, ma l’ho trovata interessante, e secondo me va visitata. Anche perché è relativamente vicina a città meravigliose come Bruges e Gent, raggiungibili in treno in meno di un’ora.

Vengo però subito al succo di questo post,

il concorso per vincere un viaggio a Bruxelles

organizzato dall’ente del turismo Visit Brussels.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2017,
  • cliccare sul tasto “let’s do this”,
  • compilare i dati con nome, cognome e indirizzo email e Paese,
  • spuntare la casella “Yes, I agree with the contest rules*”, non prima però di aver letto con attenzione il regolamento completo,
  • farti scattare una foto , da solo o con un’altra persona, simulando una scena di autostop verso Bruxelles,
  • caricare la foto nella pagina del contest, nel campo “drag & drop or choose a file”,
  • cliccare sul tasto “Send”.

Tra tutte le fotografie ricevute ne verrà scelta una che si aggiudicherà un weekend a Bruxelles per due persone, da effettuarsi tra il 10 febbraio e il 30 giugno 2017, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • due notti in hotel,
  • biglietti per musei e mostre.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Walkerssk pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.