Concorso per vincere un viaggio a Dublino e a Belfast

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio a dublinoBuongiorno ragazzi, come va? Avete trascorso un bel weekend? Mi auguro proprio di sì.

Noi ieri siamo stati a Bracciano, un bel borgo in provincia di Roma affacciato sul lago omonimo e dominato da un bel castello medievale in cui peraltro si sono sposate coppie famose come Tom Cruise e Katie Holmes ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziger. Forse qualcuno di voi avrà visto le foto su Facebook, su Twitter e su Instagram. Se riesco in giornata vi mostrerò anche il video.

Ma torniamo a noi. Oggi voglio condividere con voi il nuovo concorso organizzato da Turismo Irlandese con in palio un city break per due persone tra Dublino e Belfast, due città diverse ma meravigliose.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 novembre 2015, rispondere alle due domande e compilare il form con i propri dati. Trovate le risposte leggendo i miei diari di viaggio a Belfast e a Dublino.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, soggiorno di due notti con prima colazione al Jury’s Inn di Dublino, soggiorno di due notti con prima colazione al Clayton Hotel di Belfast e trasferimento da Dublino a Belfast tramite pullman di linea.
Qui trovate il regolamento completo.

Ma lo sapete che sulle pagine del sito web di Turismo Irlandese troverete anche il racconto del mio viaggio in Irlanda del Nord? Potete leggerlo collegandovi a questo link.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".