Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles e assistere ai Grammy Awards

vologratis il blog per viaggiare low cost
Come promesso prima di pranzo su Facebook e su Twitter eccomi pronto a segnalarvi un bel concorso con in palio un viaggio a Los Angeles, una città che a me è piaciuta moltissimo nonostante me ne avessero parlato molto male (per farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio).

Purtroppo questo contest non è aperto a tutti ma solo a chi possiede una carta di credito Mastercard, vanno benissimo anche le ricaricabili.
Per partecipare ci si deve collegare entro l’8 gennaio 2013 a questo link e compilare il form.
Il vincitore si aggiudicherà un meraviglioso viaggio VIP di cinque giorni per due persone a Los Angeles, per assistere alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards, gli Oscar dela Musica.
Il premio comprende:
  • volo a/r Roma-Los Angeles o Milano-Los Angeles
  • 4 pernottamenti per due persone in camera doppia in Hotel di categoria 5 stelle
  • 2 ingressi per i Grammy Awards
  • 2 ingressi per partecipare all’ Official Grammy Awards After Party Celebration
  • Cena in un ristorante di Los Angeles
  • Cena al music industry gala
Un vero spettacolo, pensate che il valore del premio è di € 15.000,00!
Io corro a partecipare, mi piacerebbe tantissimo tornare a LA, buona fortuna a tutti!
Vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro, passate parola

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.