Concorso per vincere un viaggio a Melbourne, Australia

concorso per vincere un viaggio a melbourne

Dopo avervi parlato in maniera dettagliata del check-in Ryanair ora è il momento di un qualcosa di più leggero e spensierato. Ho scovato un concorso per vincere un viaggio a Melbourne, in Australia, che non potevo non condividere con voi.

È organizzato dall’Ente del Turismo di Victoria (lo Stato dell’Australia con capitale Melbourne) e permette di vincere un viaggio per due persone nel loro Stato.

Per partecipare bisogna seguire questa procedura:

  • collegarsi a questa pagina entro il 3 luglio 2016
  • cliccare su partecipa
  • compilare il modulo con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, provincia, sesso e data di nascita)
  • cliccare su Iscriviti

Fortunatamente non c’è nessun quiz da risolvere, nessun gioco a cui partecipare e nessuna domanda a cui rispondere. Semplice, semplice.

Tra tutti i partecipanti (può partecipare solo chi ha già compiuto i 18 anni ed è residente in Italia o a San Marino), verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio per due persone della durata di 9 notti/10 giorni, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per Melbourne in classe economica
  • sistemazione in camera doppia solo pernottamento
  • self drive che comprende: Great Ocean Road, Port Campbell, Halls Gap, Daylesford con rientro a Melbourne (itinerario soggetto a modifiche).

Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 30/12/2016 ad esclusione delle festività natalizie, delle festività locali nazionali o dei periodi di alta stagione.

Qui il regolamento completo.

Niente male vero? Io non sono mai stato in Australia ma è un sogno nel cassetto che custodisco da una vita.

Buona fortuna e mi raccomando, partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina artysteph pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.