Concorso per vincere un viaggio a New York e altri premi

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio a new yorkLa Big Apple, una delle mete più ambite dai viaggiatori di ogni parte del mondo. La città che incarna il sogno americano, con i suoi grattacieli, i suoi negozi e le sue luci scintillanti.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso per vincere un viaggio a New York indetto da Chiquita Italia S.p.A.. Sì, proprio quella delle banane.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 ottobre 2015 (tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23) e compilare il form con i propri dati. Al termine dell’iscrizione si saprà subito l’esito dell’instant win che mette in palio 400 zainetti e 400 teli mare. Si può tentare la sorte ogni giorno trascorse 24 ore dall’ultima giocata.

Tutti i partecipanti parteciperanno anche all’estrazione finale di un viaggio a New York per massimo 4 persone (2 adulti + 2 bambini con età massima di 12 anni) della durata di quattro giorni e tre notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma, soggiorno in hotel 4* con prima colazione, assicurazione di viaggio e un buono acquisto da € 680 per eventuali spese a New York.

Il concorso non è rivolto solo alle famiglie, il regolamento recita “Qualora il Vincitore decida di usufruire del Premio con meno di tre (3) accompagnatori o senza Accompagnatore, il Premio verrà assegnato al Vincitore e a ogni eventuale relativo Accompagnatore”.

Insomma il vincitore potrà andarci anche da solo o in coppia.

Qui trovate il regolamento completo.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e spero che anche questa volta a vincere sia uno di voi, anzi di noi, anche io ho partecipato!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.