Concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland

concorso per vincere un viaggio a tomorrowland

Chi di voi conosce Tomorrowland? Si tratta di un festival di musica elettronica che si svolge a Boom dal 2005, una cittadina belga che si posiziona geograficamente tra Bruxelles, Anversa e Mechelen.

Oggi, mentre prosegue il nostro viaggio in Irlanda, vi segnalo un concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland e divertirvi a più non posso a suon di musica.

Il contest è organizzato dalla birra Becks, per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 15 giugno 2016, cliccare sul tasto grigio “partecipa” e iscrivervi inserendo i vostri dati.

Si tratta di un instant win quindi saprete immediatamente l’esito, senza dover attendere la solita estrazione.

In palio ci sono 10 pacchetti viaggio per due persone in occasione di Tomorrowland dal 22 al 24 luglio 2016 comprensivi di volo andata e ritorno da Milano o da Roma per Bruxelles, tasse aeroportuali, e biglietto di ingresso a Tomorrowland. In 8 pacchetti sarà incluso anche il pernottamento per 3 notti in camera doppia presso un hotel di categoria 3 stelle con prima colazione inclusa, e in 2 pacchetti sarà incluso il pernottamento per 3 notti in una tenda per due persone all’interno del campus.

Appassionati di musica elettronica questo concorso per vincere un viaggio a Tomorrowland è tutto per voi. Ma anche se non lo siete provateci lo stesso, potrebbe essere un’esperienza interessante.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ora vado a fare colazione perché mi aspetta un’altra bella giornata irlandese. Voi continuate a seguirci su facebook, su twitter, su instagram e su snapchat perché vi mostreremo live le meraviglie di questa parte d’Irlanda.

immagine di copertina stux pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.