Concorso per vincere un viaggio da Mille e una Notte

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso oman edreams qatar airwaysUn paio di giorni la gentilissima viaggiatrice Milena S. ha condiviso sulla pagina facebook di VoloGratis.org un concorso con in palio un bel viaggio e io lo giro a tutti voi.

Il concorso è organizzato da eDreams in collaborazione con la compagnia aerea Qatar Airways e in palio ci sono due biglietti aerei andata e ritorno Qatar Airways per Salalah in Oman, con partenza da Roma, Milano o Venezia.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro le ore 10:30 di mercoledì 18 dicembre 2013, cliccare sul pulsante “partecipa” e compilare il form con i propri dati.

L’estrazione avverrà giovedì 19 dicembre 2013 e il fortunato vincitore riceverà questo bel regalo di Natale.

Non sono mai stato in Oman ma dicono si tratti di un Paese da Mille e una Notte, tra deserto, mare e montagna, vi dico che la meta mi incuriosisce molto, è il caso che io corra subito a partecipare.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, tanti di noi hanno già vinto degli splendidi viaggi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.