Concorso per vincere un viaggio in California per il Coachella

concorso viaggio california

Sei pronto per vivere un’esperienza unica e indimenticabile? Il concorso Aperol Coachella 2024 ti offre la possibilità di vincere un fantastico viaggio in California per partecipare al leggendario festival di Coachella!

Ecco come partecipare e avere la possibilità di aggiudicarti questo incredibile premio.

Come Partecipare:

  • Accedi entro il 10 marzo 2024 al sito ufficiale del concorso Aperol Coachella 2024 che trovi a questo link
  • Compila il modulo di registrazione con i tuoi dati anagrafici richiesti e preparati a rispondere alla domanda del concorso.
  • Una volta completato il modulo, clicca sul pulsante “Registrati” per confermare la tua iscrizione al concorso.
  • Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito durante la registrazione. Per completare l’iscrizione, assicurati di cliccare sul pulsante “Conferma” nella email ricevuta.

Regolamento:

  • Il concorso Aperol Coachella 2024 è aperto a tutti coloro che risiedono nel territorio italiano e che hanno almeno 18 anni di età al momento della partecipazione (anche se poi il vincitore del concorso e i suoi accompagnatori dovranno avere 21 anni al momento della partenza).
  • L’estrazione del vincitore avverrà il giorno 11 marzo 2024 tra tutti i partecipanti regolarmente iscritti al concorso.
  • Il vincitore sarà contattato tramite email all’indirizzo fornito durante la registrazione e avrà 48 ore di tempo per confermare la sua accettazione del premio. In caso di mancata conferma entro il termine indicato, il premio verrà assegnato a un altro partecipante estratto.

Premio:

Il premio consiste in un viaggio di 5 giorni e 4 notti (dal 18/4 al 22/4/2024) per tre persone con più di 21 anni, in California, per partecipare al festival di Coachella. Il pacchetto include:

Trasporto via terra dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza.

  • 3 biglietti aerei di andata e ritorno in classe economica per il vincitore e due (2) suoi ospiti, con vettore aereo selezionato dal Soggetto Promotore.
  • 3 camere singole presso la struttura ricettiva La Quinta Resort & Club con colazione inclusa.
  • 3 biglietti VIP per il Coachella Valley Music & Arts Festival 2024 per il secondo fine settimana (previsto dal 19 al 21 aprile 2024).
  • Trasporto via terra di andata e ritorno dall’aeroporto di Los Angeles o Palm Springs e l’hotel della destinazione del Festival.
  • 3 pass per la navetta che potranno essere utilizzati per il trasporto via terra tra la struttura ricettiva La Quinta Resort & Club e il Festival.

Non perdere questa incredibile opportunità di vivere un’esperienza unica al festival di Coachella in California! Registrati ora e incrocia le dita per essere il fortunato vincitore del concorso Aperol Coachella 2024.

Buona fortuna!

Immagine di copertina Venti Views Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.