Concorso per vincere un viaggio in Islanda

concorso per vincere un viaggio in Islanda

Buongiorno ragazzi, quest’oggi sono felice di condividere con voi un concorso per vincere un viaggio in Islanda.

Sono felice perché come molti di voi già sanno a fine novembre io e Valentina siamo stati proprio in Islanda, una terra estrema ed affascinante che ci ha colpiti dritti al cuore con quella sua natura selvaggia.

L’aurora boreale, Blue Lagoon, i geyser, le cascate di Gullfoss, il Parco Nazionale di Thingvellir e la vivacità notturna di Reykjavik. Ci ritornerei anche subito!

Il contest è organizzato da Wow Air, la compagnia aerea con cui abbiamo volato anche noi, e partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi alla loro pagina facebook, diventare fan e lasciare un commento sotto al post del concorso che trovate in primo piano taggando uno dei vostri amici.

Domani venerdì 5 febbraio 2016 Wow Air sorteggerà il vincitore che si aggiudicherà i biglietti aerei e i biglietti d’ingresso alla Blue Lagoon e al ghiacciaio.

Già che ci siete però diventate fan anche della nostra pagina facebook, non serve a nulla a fine del concorso ma vi permetterà di essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità per viaggiare risparmiando.

Se in attesa dell’estrazione volete sognare l’Islanda cliccando qui troverete il nostro diario di viaggio con tante foto e tante informazioni utili.

Qui di seguito trovate invece il nostro video.


Buona fortuna a tutti!

foto di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.