Concorso per vincere un viaggio in Messico

diario viaggio messico riviera maya

Dopo aver condiviso con voi il nuovo codice sconto per i treni Italo e il nuovo codice sconto hotel, ora sono felice di segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio in Messico.

In  Messico ho lasciato un pezzo del mio cuore, ci sono stato ad agosto 2012 in viaggio di nozze con Valentina e nonostante l’uragano Ernesto ci siamo trovati benissimo. La Riviera Maya, Tulum, Cichen Itza, Valladolid, i cenotes, per non parlare poi della cordialità del popolo messicano e la squisitezza del loro cibo. Quanto mi piacerebbe tornarci.

Se volete farvi un’idea e guardare qualche foto qui di seguito vi linko i diari del nostro viaggio.

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – prima parte)

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – seconda parte)

Ma torniamo al concorso organizzato dalla società Brother Italia S.p.A., quella delle stampanti.

Per partecipare bisognerà collegarsi a questa pagina entro il 19 dicembre 2015, registrarsi e scrivere nel box un testo da condividere poi su facebook o twitter rispondendo a questa domanda: “Nomina chi è stato al tuo fianco per realizzare un sogno o un progetto” taggando la persona e inserendo l’hashtag#makeitreal.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre nominativi.

Il primo estratto vincerà il viaggio in Messico per 2 persone comprensivo di volo da Milano o Roma, 7 notti in hotel 5* con trattamento all inclusive, trasferimenti in loco, e stampante MFCJ4620DW.

Il secondo vincerà una stampante portatile Brother PJ-673 più un’etichettatrice Brother QL710.

Il terzo si aggiudicherà una stampante multifunzione Brother MFCJ4620DW più l’etichettatrice Brother QL710.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.