Concorso per vincere un viaggio in Spagna

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio in spagnaDopo il dolcissimo post di questa mattina tutto dedicato alla Sacher-torte, è arrivato il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Spain in Detail” ed è organizzato dall’ente del turismo spagnolo.

Permette di vincere un viaggio in Spagna per due persone, comprensivo di volo a/r e soggiorno di 3 notti in hotel 4* con colazione, in una destinazione tra Costa del Sol, Siviglia, Valencia o Madrid, scelta in base all’aeroporto di partenza del vincitore.

Per partecipare ci si deve innazitutto collegare a questa pagina entro le ore 12 del 17 luglio 2015. Apparirà a tutto schermo un video che mostrerà una località spagnola. Bisognerà riconoscerla nel minor tempo possibile completando il nome.

In base al tempo impiegato e alla correttezza della risposta si otterrano delle stelle che corrisponderanno alle possibilità di essere estratti. Fino a un massimo di tre stelle rispondendo correttamente in meno di 15 secondi, due rispondendo correttamente tra 16 e 30 secondi o una  stella rispondendo correttamente in più di 31 secondi.

Condividendo il concorso sui social si otterranno altre stelle.

Qui trovate il regolamento completo.

Ragazzi siete pronti a partecipare e soprattutto a vincere?
Buona fortuna a tutti!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".