Concorso per vincere un viaggio in Sudafrica

concorso per vincere un viaggio in sudafrica

Questa mattina sfogliando il nuovo numero di iFly Magazine di KLM ho trovato un concorso per vincere un viaggio in Sudafrica, e ho pensato subito di condividerlo con te.

So che i concorsi per vincere viaggi ti piacciono un sacco, piacciono tanto anche a me, e molti sono i lettori di questo blog che dal 2009 hanno già vinto un mucchio di bei premi. È sempre cosa buona e giusta lasciare aperta una porta alla fortuna sperando che prima o poi entri.

Quello di oggi permette di vincere un viaggio in Sudafrica per due persone comprensivo di:

  • due biglietti aerei KLM andata e ritorno per Cape Town
  • una notte in un hotel vicino all’aeroporto di Città del Capo
  • trasferimento a Grootbos Private Nature Reserve
  • soggiorno di due notti nella Riserva con prima colazione, pranzi e cene
  • varie escursioni.

Niente male, non trovi?

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN SUDAFRICA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 3 marzo 2019
  • scorrere la pagina fino a Signup for a chance to win
  • inserire i propri dati negli appositi campi (indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il bel viaggio in Sudafrica.
Qui trovi il regolamento completo ma in lingua inglese.

Io non sono mai stato in Suadfrica ma sentendo i racconti di chi l’ha visitata mi è venuta una gran voglia di andarci. Mi sono messo poi a sfogliare siti web e a guardare immagini e devo dire che sembra veramente bella.

In bocca al lupo, ti aspetto sul mio profilo Instagram.
immagine di copertina PaulNicolsonZA pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.