Concorso per vincere un viaggio in una capitale europea

concorso viaggio capitale europea

Buongiorno viaggiatore, iniziamo quest’ultima settimana di giugno provando a vincere un viaggio in un capitale europea per due persone a scelta tra Londra, Parigi e Barcellona.

Sei pronto? Spero proprio di sì, anche perché venerdì scorso ho ricevuto un messaggio privato tramite la pagina Facebook VoloGratis.org da una ragazza che partecipando ai concorsi che segnalo su questo blog ha vinto un bel viaggio a Las Vegas, e che si aggiunge a tantissimi altri lettori che dal 2009 hanno vinto splendidi viaggi, ci fu addirittura chi vinse il giro del mondo!

Torniamo però a noi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN UNA CAPITALE EUROPEA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2019
  • cliccare sul tasto Vota la Pizza
  • votare un massimo di tre pizze entro la fine del concorso (si può però votare una sola pizza per volta) cliccando sul tasto Vota
  • inserire il tuo indirizzo email
  • registrarti inserendo i tuoi dati
  • leggere con attenzione e accettare il regolamento ufficiale
  • risolvere il noiosissimo “quiz” per confermare di non essere un robot
  • confermare la registrazione cliccando sul link ricevuto via mail dal mittente concorso@pizzagranbiscotto.it e avente come oggetto Attivazione Sfida alla Pizza Gourmet 2019 – Gran Biscotto.

Al termine del concorso ed entro il 30 novembre 2019, verrà effettuata un’estrazione a sorte dalla quale uscirà il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio di quattro notti per due persone a scelta tra Parigi, Londra o Barcellona. Il secondo estratto vincerà invece un set di 1 6 coltelli da bistecca Berkel Elegance.

Un grosso in bocca al lupo, io faccio il tifo per te!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.