Concorso per vincere un viaggio a La Réunion

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso bedycasa la reunionA chi di voi piacerebbe trascorrere gratis una settimana di vacanza in un’isola dell’Oceano Indiano riscaldati da una temperatura di 30°C, circondati da acque cristalline, da paesaggi mozzafiato e da tramonti indimenticabili?

Inutile dirvi che per me sarebbe un sogno, e questo sogno potrebbe diventare realtà grazie al concorso organizzato da Bedy Casa in collaborazione con Air France e con le Guide Routard.

Per parteciparebisogna collegarsi a questa pagina facebook entro la mezzanotte di venerdì 27 febbraio 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbero esserci problemi di visualizzazione con tablet e smartphone, quindi se non riuscite a visualizzarla correttamente provate da pc), trovare in quale alloggio dell’isola della Réunion presente su BedyCasa si è nascosto il Dodo, e poi indicare il nome.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un fantastico viaggio di una settimana per due persone a la Réunion comprensivo di voli e alloggio.

Fantastico vero? In bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.