Concorso per vincere un viaggio a Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio a londraBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi vi segnalo un concorso organizzato da Warner Bros Entertainment Italia s.r.l. in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Jupiter, il destino dell’Universo”.

Per partecipare bisogna essere in possesso o di un account facebook o di un account twitter, collegarsi a questa pagina entro il 28 febbraio 2015, procedere alla registrazione, scegliere il pianeta con cui schierarsi, e condividere sui social networks la propria scelta.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Londra per due persone comprensivo di voli andata e ritorno con partenza da Roma o da Milano, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, soggiorno di tre notti in hotel con prima colazione, visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show, salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra; accesso al Natural History Museum e una cena per due persone presso il ristorante Mari Vanna.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".