Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio a los angelesDopo avervi segnalato la nuova promozione Best Western e aver inaugurato la nuova rubrica Sapori dal Mondo parlandovi del fish and chips, eccoci arrivati all’appuntamento con la fortuna.

Oggi vi segnalo il concorso “And the Oscar® goes to…” con in palio un bel viaggio a Los Angeles per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro la mezzanotte del 2 marzo 2014, registrarsi al loro sito, e indovinare quali saranno i vincitori del premio Oscar nelle categorie Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice Protagonista, Miglior Attore e Miglior Attrice Non Protagonista, Migliore Colonna Sonora, Migliori Effetti Speciali e Miglior Film d’Animazione.

Il 3 narzo verranno assegnate le famose statuette e per ogni risposta azzeccata si otterrà un punto. L’estrazione dei premi in palio avverrà tra tutti quelli che indovineranno dai 6 ai 9 vincitori.

Il super premio è un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, quattro pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle, trasferimenti da e per l’aeroporto, tour vip degli Universal Studios con guida e tour del Dolby Theatre, il teatro in cui verranno assegnate le famose statuette.

In palio ci sono anche altri settanta premi tra cui dvd, tazze, borse e altri gadgets.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenziome.

Io due anni fa sono stato a Los Angeles e mi è piaciuta tantissimo, se volete farvi un’idea qui trovate i diari del mio viaggio:

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.