Concorsi
Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2014-02-21
Dopo avervi segnalato la nuova promozione Best Western e aver inaugurato la nuova rubrica Sapori dal Mondo parlandovi del fish and chips, eccoci arrivati all’appuntamento con la fortuna.
Oggi vi segnalo il concorso “And the Oscar® goes to…” con in palio un bel viaggio a Los Angeles per due persone.
Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro la mezzanotte del 2 marzo 2014, registrarsi al loro sito, e indovinare quali saranno i vincitori del premio Oscar nelle categorie Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice Protagonista, Miglior Attore e Miglior Attrice Non Protagonista, Migliore Colonna Sonora, Migliori Effetti Speciali e Miglior Film d’Animazione.
Il 3 narzo verranno assegnate le famose statuette e per ogni risposta azzeccata si otterrà un punto. L’estrazione dei premi in palio avverrà tra tutti quelli che indovineranno dai 6 ai 9 vincitori.
Il super premio è un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, quattro pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle, trasferimenti da e per l’aeroporto, tour vip degli Universal Studios con guida e tour del Dolby Theatre, il teatro in cui verranno assegnate le famose statuette.
In palio ci sono anche altri settanta premi tra cui dvd, tazze, borse e altri gadgets.
Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenziome.
Io due anni fa sono stato a Los Angeles e mi è piaciuta tantissimo, se volete farvi un’idea qui trovate i diari del mio viaggio:
- Wedding Tour 2012: il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)
- Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)
- Wedding Tour 2012: il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood
Buona fortuna a tutti!