Concorso per vincere un viaggio negli USA lungo la Route 66

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio negli USA lungo la route 66Percorrere la Route 66 – la mitica strada che congiunge Chicago a Santa Monica –  è un sogno per tantissimi viaggiatori, me compreso. Io ho visto il tratto finale a Santa Monica e vi assicuro che già solo il suo caratteristico cartello emoziona tantissimo.

Oggi condivido con voi un concorso organizzato dalla società Johnson & Johnson S.p.A. che permette di vincere ogni settimana le action camera GoPro HERO4 Silver Edition Adventure, e al termine del contest un voucher viaggio del valore di € 8.000 IVA esclusa.

Sulla pubblicità loro parlano di viaggio negli USA lungo la Route 66, ma in realtà nel regolamento si parla di meta a scelta del vincitore a condizione che la nazione di destinazione non sia segnalata dalla Farnesina come “destinazione a rischio”.

La partecipazione è suddivisa in quattro periodi e per partecipare all’estrazione del viaggio bisogna guardare tutti e quattro i video proposti in ciascun periodo di gioco. Una volta iscritti  tramite questa pagina si riceverà una mail di conferma e il link del video da visionare. Per ogni nuovo video caricato si riceverà poi una mail con il relativo link.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Un grosso in bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".