Concorso per vincere un viaggio nel Queensland (Australia)

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso queenslandBuongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Dopo questo lungo weekend di festa – dove peraltro abbiamo scovato dei voli low cost per Londra e per Bruxelles niente male – iniziamo questo lunedì provando a vincere un bel viaggio in Australia, che ne dite?

Il concorso di oggi – gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Sara B. sulla pagina facebook di VoloGratis.org – è organizzato dall’Ente del Turismo del Queensland, che ha messo in palio 15.ooo dollari australiani che il vincitore potrà utilizzare insieme a chi vuole lui per un viaggio nella terra dei canguri.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 29 novembre 2013, compilare il form con i propri dati, e scrivere in meno di 750 parole la propria idea su come il Tourism and Events Queensland potrebbe festeggiare il raggiungimento di un milione di fans su facebook.

Una giuria di esperti sceglierà l’idea più bella ed interessante che si aggiudicherà il premio che comprende i voli, l’alloggio e vari tours.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.