Concorso per vincere un volo per due persone a Miami

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un volo a miamiRagazzi vi piacerebbe fare un viaggio in Florida? A me tantissimo, dopo aver visitato la California mi piacerebbe così tanto trascorrere un pò di tempo sulla costa est degli Stati Uniti, tra metropoli, spiagge giganti, natura e divertimento.

Oggi grazie al mio amico Davide che mi segnala ogni mattina via mail i concorsi più interessanti con in palio viaggi, abbiamo la possibilità di giocare a “Quanto MiAmi” e vincere un volo per due persone a Miami.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 20 febbraio 2014 e risolvere un giochino online che consta di due semplici fasi. Nella prima bisogna trascinare le icone dei servizi di transito ViaMilano nel punto giusto sulla mappa e nell’altra bisogna trascinare sulla mappa della Florida le icone dei posti più importanti.

Una volta fatto ciò bisogna registrarsi compilando il form con i propri dati, non prima di aver letto il regolamento ufficiale.

Si può partecipare anche tramite la loro pagina Facebook (potrebbe non funzionare da tablet e smartphone).

Invitando i propri amici a partecipare si avrà una chance in più di essere estratti.

Il premio in palio consiste in due biglietti andata e ritorno Milano Malpensa – Miami operati dalla compagnia aerea American Airlines, la stessa su cui ho volato nel mio viaggio a stelle e strisce.

Io ho già partecipato, ora tocca a voi, buona fortuna a tutti e speriamo che continui il trend positivo di vittorie degli amici di VoloGratis.org!

Tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è minimamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.