Concorso per vincere un weekend a Dublino

concorso per vincere un weekend a dublino

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina inizio subito segnalandovi un bel concorso per vincere un weekend a Dublino.

Oggi sono più felice che mai di segnalarvi questo contest organizzato dall’ente del Turismo dell’Irlanda perché ho ancora negli occhi la bellezza dei luoghi irlandesi che ho visitato la scorsa settimana, tra cui Dublino in cui sono tornato per la terza volta.

Vediamo subito come si partecipa:

  • collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 agosto 2016
  • rispondere alla domanda “Come si chiama il bar all’ultimo piano della Guinness Storehouse a Dublino?” scegliendo una tra le tre risposte: Gravity Bar, Temple Bar, Guinness Bar;
  • cliccare su continua
  • compilare il modulo con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email e provincia).

Premio
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un weekend a Dublino per due persone comprensivo di volo diretto andata e ritorno dall’Italia, soggiorno di due notti con colazione presso una struttura Manor House/Irish Country Hotels, e due biglietti per visitare la Guinness Storehouse con tour guidato e una pinta di Guinness al GRAVITY® Bar o a scelta ai bar al quinto piano, ristoranti e Academy Bar all’interno della Guinness Storehouse.

Qui il regolamento completo.

Partecipate numerosi a questo concorso per vincere un weekend a Dublino. La capitale irlandese è bellissima.

In attesa dell’estrazione che avverrà entro il 6 settembre 2016 io vi suggerisco di consultare la rubrica dedicata alle cose da visitare a Dublino.

Buona fortuna a tutti e partecipate anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

immagine Turismo Irlandese, Photographer Rob Durston

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.