Concorso per vincere un weekend a Ibiza

concorso per vincere un weekend a ibiza

Dopo avervi segnalato la bella promozione con biglietti Italo low cost a 9,90 euro, ora sono pronto a condividere con voi un bel concorso per vincere un weekend a Ibiza.

Mi dispiace però per i maschietti, questo concorso Desideri Magazine “Vero non Vero” è riservato solo alle ragazze.

Girls siete pronte? Vi spiego subito come funziona.

Innanzitutto dovete collegarvi a questa pagina entro le ore 11 del 10 giugno 2016, dovete poi cliccare sul pulsante azzurro Partecipa, registrarvi, caricare una foto che vi ritrae insieme ad una vostra amica, e scrivere un testo raccontando come vi state preparando per l’estate. Spazio alla fantasia.

Tra tutte le partecipanti verranno estratti casualmente 50 nominativi e tra questi 50 la giuria sceglierà la vincitrice valutando l’immagine, la qualità della foto, e l’emozione trasmessa dal testo inserito.

Qui trovate il regolamento completo.

Ora vi saluto, vado a preparare la newsletter.

Buona fortuna a tutte, ragazze io tifo per voi, e come cantava Sandy Marton “people from Ibiza, people from Ibiza”.

immagine di copertina strecosa Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.