Concorso per vincere una vacanza in Sardegna

concorso per vincere una vacanza in sardegna

Io amo la Sardegna e per me non è estate se non trascorro almeno un paio di settimane in questa splendida isola con un mare che nulla ha da invidiare ai Caraibi. I genitori di mia moglie hanno casa a Budoni, vicino a San Teodoro, e la frequento da almeno 16 anni, e ogni volta che ci vado mi spingo a visitare qualcosa di diverso, anche perché la Sardegna non è solo mare.

E a proposito di questa splendida isola oggi ho il piacere di condividere con te un concorso che permette di vincere tre vacanze di durata differente:

  • per il primo estratto un soggiorno per 2 persone di 7 giorni/6 notti presso il T-Hotel sito a Cagliari, con trattamento mezza pensione bevande escluse;
  • per il secondo estratto un soggiorno per 2 persone di 4 giorni/3 notti presso il Resort Cala di Falco di Cannigione (SS), con trattamento mezza pensione bevande escluse;
  • per il terzo classificato un soggiorno per 2 persone di 3 giorni/2 notti presso l’Hotel Lucrezia a Riola Sardo (OR), con trattamento mezza pensione bevande escluse.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN SARDEGNA: ECCO COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso “Gin per te, condividi un’emozione” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 maggio 2023
  • cliccare su “Scrivi la dedica” (puoi anche partecipare votando la dedica)
  • scrivere una dedica alla persona amata (è possibile scriverne anche una settimana per avere più possibilità di vincita)
  • compilare il form con i tuoi dati personali.

Le dediche saranno pubblicate dalla società promotrice nella gallery del sito concorsoginperte.silviocarta.it dove potranno essere votate settimanalmente dal pubblico.

La dedica che settimanalmente otterrà il numero maggiore di voti vincerà una bottiglia di “Gin per Te” personalizzata con la dedica vincente.

Tutti parteciperanno comunque all’estrazione finale delle tre vacanze in Sardegna.

Qui trovi il regolamento ufficiale che ti invito a leggere con attenzione.

Buona fortuna!

Già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo. Se ti va iscriviti anche alla  newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.