Concorsi
Concorso #AdessoRestoACasa, dopo andrò in Sicilia: in palio 21 soggiorni
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2020-04-06
Ciao viaggiatore, dalla quarantena in cui stiamo combattendo con forza e orgoglio contro il maledettissimo coronavirus, non smettiamo comunque di sognare di riprenderci i nostri spazi e le nostre passioni. Lo so, spesso siamo in preda allo sconforto, ma dobbiamo essere consapevoli che questi sacrifici che stiamo facendo serviranno a farci uscire in salute e a testa alta da questo tunnel, e prima o poi ne usciremo, questa è una certezza.
Ci riprenderemo la nostra quotidianità, il nostro lavoro, i nostri affetti e i nostri amati viaggi. A proposito di viaggi oggi ti segnalo un concorso per vincere tante belle vacanze in Sicilia per il post emergenza, a partire dalla fine del mese di agosto 2020.
Io ho già partecipato, ora tocca a te, è semplicissimo.
CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN SICILIA: COME PARTECIPARE
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro il 25 luglio 2020
- cliccare sul tasto Partecipa
- iscriverti con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email)
- cliccare su Inoltra registrazione
- andare nella tua casella di posta elettronica, aprire la mail con oggetto Conferma adesione iniziativa #ADESSORESTOACASA – Taste and Win e confermare la partecipazione cliccando sull’apposito link ricevuto.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti 21 soggiorni di quattro notti per due persone in varie splendide località siciliane tra cui Taormina, Siracusa, Noto, e addirittura una crociera in caicco.
L’estrazione verrà effettuata alle ore 12 dell’8 agosto 2020 presso la sede della Pro Loco di Caltanissetta. Qui trovi il regolamento completo.
In bocca al lupo, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram dove oggi ci sarà anche un’interessante diretta con un fotografo professionista che ci darà tante dritte per scattare belle fotografie.
immagine di copertina Samuel Ferrara Unsplash