Concorso per vincere una vacanza in Tirolo (Austria)

concorso per vincere una vacanza in tirolo

concorso per vincere una vacanza in tiroloSiete mai stati nel Tirolo Austriaco? Io ci sono stato varie volte ed è una parte dell’Austria che amo particolarmente. Montagne, prati, cittadine caratteristiche e ottimo cibo. È una zona perfetta per trascorrere sia le vacanze estive che quelle invernali.

Visto che l’estate si sta avvicinando a grandi falcate oggi condivido con voi il nuovo concorso organizzato dall’ente del turismo tirolese che permette di vincere una vacanza presso l’Hotel Postwirt a Ebbs, località in cui si svolge la mostra mondiale di cavalli avelignesi.

Il premio sarà comprensivo di quattro notti con pensione gourmet per una famiglia (2 adulti + 2 bambini), due lezioni di equitazione per ogni bambino, e ingresso allo show degli avelignesi per la famiglia (ogni venerdì sera, luglio + agosto).

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 21 maggio 2015, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Non ho trovato scritto da nessuna parte che il concorso è aperto solo famiglie con bambini quindi ho partecipato anche io che figli non ne ho, tranne un cucciolo di bassethound di nove mesi che per me è come se fosse un figlio.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.