Concorso per vincere una vacanza in una Capitale europea

concorso per vincere una vacanza in una capitale

Dopo i voli low cost per il Regno Unito, e dopo aver pranzato perché con la pancia piena si ragiona meglio, rieccomi qui per condividere con voi il concorso per vincere una vacanza in una Capitale Europea, organizzato da Pam Panorama S.p.a.

Londra, Parigi, Madrid o Praga, ma non solo, anche soggiorni in un centro benessere.

Come partecipare
Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina, procedere con l’iscrizione, attivarla cliccando sul link che si riceverà nella propria casella di posta elettronica, tornare sulla pagina del concorso ed effettuare il login.

Ci si ritroverà di fronte all’immagine di una tavola imbandita con sopra otto piatti da portata.

In ognuna delle otto settimane di gioco (scadenza 18 luglio 2016) la tavola verrà aggiornata con un tema diverso (in totale 8 tavolate per tutta la durata del concorso).

Cliccando su un piatto a caso si parteciperà all’instant win con in palio ogni giorno una gift card Pam Panorama del valore di € 50,00.

Oltre all’instant win, si potrà rispondere a due domande settimanali sull’alimentazione, e rispondendo correttamente ad entrambe si parteciperà all’estrazione finale dei viaggi.

I possessori di Carta Per Te Pam Panorama potranno giocare quattro volte a settimana all’instant win, chi invece non possiede la card potrà partecipare solo due volte a settimana.

Premi assegnati con l’estrazione finale
1° premio: un viaggio Boscolo Tours di una settimana per due persone in una città europea a scelta tra Londra, Parigi, Madrid e Praga, comprensivo di volo, trasferimento con auto privata dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

2° premio: dieci soggiorni di 3 giorni/2 notti per due persone in un centro benessere Falkensteiner, con trattamento in mezza pensione, ad eccezione dei Family hotels in cui il trattamento è di pensione completa e nei City hotels in cui il trattamento è di prima colazione.

3° premio: dieci estrattori di succhi.

Qui trovate il regolamento dettagliato.

Siete pronti per partecipare a questo concorso per vincere una vacanza in una Capitale Europea a scelta del vincitore?
Bene, allora buona fortuna a tutti e provate a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.