Concorso per vincere una vacanza studio a Malta per 2

Ciao viaggiatore, buongiorno e buon inizio settimana. Oggi apro le danze condividendo con te un concorso per vincere una vacanza a studio a Malta per due persone.
Che ne pensi? A me piacerebbe tanto perfezionare l’inglese in un Paese in cui si parli proprio quella lingua, perché puoi studiarlo quanto vuoi, ma l’unico modo per fare il salto di qualità è quello di fare una full immersion in loco.
Il concorso che ti segnalo è organizzato dalla scuola Maltalingua e permette di vincere un pacchetto per due persone che comprende:
- 2 settimane di corso di inglese (20 lezioni/settimana),
- 14 notti in uno degli appartamenti condivisi della scuola,
- trasferimento da/per l’aeroporto,
- festa di benvenuto,
- 2 attività della scuola gratuita,
- materiale didattico, test d’ingresso e certificato di fine corso.
Per partecipare devi postare una foto o un video a scelta su Facebook o su Instagram, mostrando la tua voglia di studiare nella scuola Maltalingua.
Se vuoi postarla su Instagram devi inserire l’hashtag #WinMaltalingua, se invece vuoi partecipare tramite facebook devi caricare il tuo contenuto (foto o video) sulla pagina facebook di Maltalingua.
Il team di Maltalingua giudicherà il post migliore tenendo in considerazione anche il numero dei mi piace, le condivisioni e i commenti.
Qui trovi il regolamento completo.
Ora non ti resta che sbizzarrirti e creare un contenuto che faccia esclamare alla giuria “è lui il vincitore”!
Però dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza studio a Malta, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
Buona fortuna e già che ci sei segui anche noi su Instagram @vologratis e su Facebook. Grazie.
immagine di copertina pixabairis pixabay
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".