Concorso per vincere una vacanza sulla neve in Trentino

concorso vincere vacanza neve trentino

Ciao viaggiatore, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere una vacanza sulla neve, in Val di Fiemme, per due persone.

Quanto amo il Trentino! Tu ci sei mai stato in questa splendida regione?
C’è sempre una buona occasione per andare in Trentino, magari gratis vincendo questo contest organizzato dall’ente del turismo della Val di Fiemme.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 febbraio 2019,
  • cliccare sul banner circolare che trovi in basso a sinistra del tuo schermo – si tratta di un piccolo cerchio con una ragazza sulla neve, questo che vedi qui sotto, lo so non è molto intuitivo,

concorso per vincere una vacanza sulla neve (2)

  • compilare il modulo con nome, cognome e indirizzo email,
  • accettare il regolamento completo e la normativa sulla privacy
  • cliccare sul tasto azzurro Partecipa.

Tra tutti coloro che si iscriveranno verranno effettuate tre estrazioni, una nel mese di dicembre, una a gennaio e una a febbraio, e da ciascuna uscirà un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di 2 notti in mezza pensione in Hotel di categoria 4 stelle per 2 persone, con 2 giorni di skipass giornaliero.

In palio ci sono tre soggiorni, non male, vero? Poi la montagna d’inverno ha un fascino pazzesco, anche per chi non sa sciare.

Ehi mi raccomando, opo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza sulla neve, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguimi anche su Instagram e Facebook. Su Instagram Stories vologratis sarai quotidianamente aggiornato su tutte le novità del blog, e ti racconterò in diretta anche i miei viaggi.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.