Concorso per vincere una crociera in barca a vela alle Baleari

concorso per vincere vacanza ibiza formentera

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo un concorso con in palio una crociera in barca a vela per due persone alle isole Baleari con lezioni di Yoga.

Che ne pensi? Io penso che sia particolarmente rilassante solcare il mare spagnolo che nell’arcipelago delle Baleari si esprime in tutto il suo splendore, iniziando la giornata praticando un po’ di yoga. Una vacanza in grado di rimettere al mondo chiunque, anche quelli più stressati.

Vediamo insieme come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA CROCIERA ALLE ISOLE BALEARI: COME PARTECIPARE

Se vuoi partecipare a questo concorso organizzato da Sailsquare s.r.l devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 21 luglio 2019
  • inserire il tuo indirizzo email
  • cliccare sul tasto Participier.

Tutto qui.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà una crociera per due persone alle isole Baleari, dal 4 al 9 settembre 2019, su una barca a vela lunga 2o metri che può ospitare fino a sei persone, e che navigherà in cerca delle spiagge più belle dell’arcipelago per far trascorrere agli ospiti una vacanza indimenticabile.

Qui trovi il regolamento completo in lingua francese, facilmente traducibile con Google Traduttore.

Dopo aver partecipato a questo concorso partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Buona fortuna!

immagine di copertina becca212121 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.