Concorso per vincere viaggi a Londra per due persone

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come va? Spero benissimo.
Tornato da Mauritius sto iniziando a scrivere i diari dettagliati del nostro viaggio ma tengo sempre d’occhio, concorsi, offerte e promozioni.
Oggi ho scovato un bel concorso organizzato da Visit London, l’ente del turimo della capitale inglese, che permette di vincere ben cinque viaggi per due persone a Londra, una città che io amo particolarmente.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 marzo 2015, cliccare su “Vinci il tuo Viaggio a Londra” e inserire il proprio indirizzo email. Semplicissimo vero?
Per aumentare le possibilità di vittoria si può ripetere l’operazione ogni giorno.
I cinque fortunati estratti si aggiudicheranno ciascuno un viaggio a Londra per due persone compresivo di:
- volo andata e ritorno
- soggiorno di 4 notti in un hotel Radisson Blu Edwardian
- due Visitor Oyster Card
- biglietti per il Wembley Stadium Tours
- biglietti d’ingresso allo ZSL London Zoo
- ingressi Royal Pass agli Historic Royal Palaces
- biglietti per il musical Mamma Mia! al Novello Theatre
- biglietti per una mostra e un the pomeridiano per due persone presso il National Portrait Gallery e il Portrait Restaurant
- un menu pre-teatro di 2 portate per due persone più un bicchiere di Prosecco ciascuno a Tuttons.
Qui trovate il regolamento completo in italiano.
Io ho partecipato, ora tocca a voi. Ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, a una di voi ha fatto vincere anche il giro del mondo!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".