Concorso per vincere viaggi in Svizzera: calendario dell’Avvento

calendario avvento svizzera

Ciao viaggiatore, siamo ufficialmente entrati in quella parte dell’anno che in men che non si dica ci condurrà dritti dritti al Natale, e noi la iniziamo partecipando a questo concorso per vincere viaggi in Svizzera.

Si tratta di un Calendario dell’Avvento organizzato dall’ente del turismo svizzero (my Switzerland) con in palio premi giornalieri e un super premio finale.

Che ne pensi? Un viaggio sarebbe proprio un bel regalone di Natale, ovviamente da usufruirne in tempi migliori ed entro il 2022.

Concorso per vincere viaggi in Svizzera: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 24 dicembre 2020 (ogni giorno sarà possibile vincere un premio diverso ma non sei obbligato a partecipare giornalmente)
  • cliccare su Scopri Subito
  • cliccare sulla finestrella corrispondente al giorno di partecipazione
  • compilare il form con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email) nella sezione Partecipation
  • cliccare sul tasto Invia.

Ogni volta che parteciperai otterrai una chance in più di essere estratto per il premio finale.

Oltre ai premi giornalieri c’è un super premio finale per chi parteciperà anche una sola volta, cioè una vacanza di cinque notti per due persone sulle nevi svizzere del Vallese comprensiva di:

  • volo andata e ritorno con la compagnia aerea SWISS
  • trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto svizzero alla località sciistica
  • 5 in hotel 3 stelle
  • ski-pass per 4 giorni
  • Swiss coupon pass con sconti e gratuità su mezzi pubblici e attività

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Fatto? Ok, già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram.

In bocca al lupo e a più tardi!

immagine di copertina Matt Foster Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".