Concorso per vincere un viaggio ai mercatini di Natale

concorso per vincere un viaggio ai mercatini di natale

Buongiorno viaggiatore, sono le 5:13 e io sono sveglio da un pezzo, Valentina e il nostro bassethound Gastone dormono, e io ne approfitto della calma per segnalarti un bel concorso per vincere un viaggio ai mercatini di Natale di Strasburgo, in Francia.

Io amo i mercatini di Natale, amo l’atmosfera che si respira in quel periodo dell’anno, amo le lucine colorate e adoro i profumi dei dolci tipici natalizi.

A te piacciono?
Se anche tu la pensi come me allora non puoi non partecipare a questo concorso organizzato da Villeroy & Boch AG, la nota azienda produttrice di ceramica e articoli per la casa.

Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2016,
  • cercare le palline di Natale nascoste nel loro sito web,
  • selezionare il numero delle palline trovate (3, 5 o 7),
  • compilare il modulo con il tuo nome, cognome e indirizzo email,
  • accettare il regolamento che trovi qui,
  • cliccare su Non sono un Robot,
  • cliccare su Invia richiesta.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un weekend a Strasburgo per due persone, dal 3 al 4 dicembre 2016, comprensivo di:

  • biglietti ferroviari in seconda classe,
  • un pernottamento con prima colazione presso l’hotel Gutenberg,
  • uno Strasbourg pass
  • un voucher Villeroy & Boch del valore di 100€ riscuotibile esclusivamente nelle House of Villeroy & Boch e nei Factory Outlet Center in Francia.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio ai mercatini di Natale prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.