Concorso per vincere un viaggio a Madrid, Praga o Barcellona

Buongiorno viaggiatore, dopo aver trascorso 23 ore chiuso dentro a un seggio romano per fare da scrutatore, essere rientrato alle 6 del mattino e aver dormito un paio d’ore, eccomi pronto a segnalarti un concorso per vincere un viaggio in Europa, in una città tra Madrid, Praga e Barcellona.
Io al momento sono mezzo rimbambito dal sonno e dalla stanchezza ma le regole di partecipazione mi sembra di averle capite, vediamole insieme.
CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN EUROPA: COME PARTECIPARE
Per provare a vincere uno dei viaggi in Europa messi in palio dal portale Safestay bisogna:
- collegarsi a questa pagina entro l’8 marzo 2018
- cliccare sul pulsante rosa “entra nel concorso” o scorrere la pagina verso il basso
- diventare fan della loro pagina facebook
- inserire il proprio indirizzo email iscrivendosi alla loro newsletter
- scrivere nell’apposito campo “Name a woman from history who inspires you the most” il nome della donna che più ci ha ispirati
- cliccare su “enter the competition”.
L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti e il fortunello di turno vincerà un viaggio per due persone in una delle tre città suindicate comprensivo di:
- soggiorno di due notti presso un ostello scelto da Safestay
- biglietti aerei andata e ritorno per un massimo di £ 150 a persona (circa € 170 a testa).
Qui trovi il regolamento completo.
Tra Praga, Madrid e Barcellona tu quale sceglieresti per trascorrere un paio di giorni di svago, cultura o relax?
Io ti dico la mia preferita tra le tre: Praga!
Ora non mi resta che augurarti un super mega in bocca al lupo, io tra poco torno al seggio perché qui a Roma e nel resto del Lazio, come anche in Lombardia, ci sarà lo scrutinio delle elezioni regionali, tu nel frattempo prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".