| Concorsi, Senza categoria

Concorso per vincere un viaggio a Madrid, Praga o Barcellona

concorso per vincere viaggio in europa

Buongiorno viaggiatore, dopo aver trascorso 23 ore chiuso dentro a un seggio romano per fare da scrutatore, essere rientrato alle 6 del mattino e aver dormito un paio d’ore, eccomi pronto a segnalarti un concorso per vincere un viaggio in Europa, in una città tra Madrid, Praga e Barcellona.

Io al momento sono mezzo rimbambito dal sonno e dalla stanchezza ma le regole di partecipazione mi sembra di averle capite, vediamole insieme.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN EUROPA: COME PARTECIPARE

Per provare a vincere uno dei viaggi in Europa messi in palio dal portale Safestay bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro l’8 marzo 2018
  • cliccare sul pulsante rosa “entra nel concorso” o scorrere la pagina verso il basso
  • diventare fan della loro pagina facebook
  • inserire il proprio indirizzo email iscrivendosi alla loro newsletter
  • scrivere nell’apposito campo “Name a woman from history who inspires you the most” il nome della donna che più ci ha ispirati
  • cliccare su “enter the competition”.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti e il fortunello di turno vincerà un viaggio per due persone in una delle tre città suindicate comprensivo di:

  • soggiorno di due notti presso un ostello scelto da Safestay
  • biglietti aerei andata e ritorno per un massimo di £ 150 a persona (circa € 170 a testa).

Qui trovi il regolamento completo.

Tra Praga, Madrid e Barcellona tu quale sceglieresti per trascorrere un paio di giorni di svago, cultura o relax?

Io ti dico la mia preferita tra le tre: Praga!

Ora non mi resta che augurarti un super mega in bocca al lupo, io tra poco torno al seggio perché qui a Roma e nel resto del Lazio, come anche in Lombardia, ci sarà lo scrutinio delle elezioni regionali, tu nel frattempo prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter