Concorso per vincere un viaggio a Ibiza per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso ibizaNon so se vi ricordate ma la scorsa settimana vi segnalai un concorso organizzato dalla birra Corona con in palio un viaggio a Ibiza – peraltro attivo fino al 20 luglio – oggi torno a segnalarvene un altro che permette di vincere un viaggio sempre nella bella e divertente isola delle Baleari.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 luglio 2014, scegliere tre accessori per la vacanza e compilare il form con nome e cognome, data di nascita (facoltativa), indirizzo email e città.

Io ho scelto occhiali, infradito e fotocamera.

Tra tutti i partecioanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Ibiza per due persone dal 5 al 9 settembre 2014, comprensivo di voli andata e ritorno da Milano Malpensa, e soggiorno presso l’Hotel Royal Plaza con trattamento di prima colazione.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi consiglio di leggere prima di partecipare.

Buona fortuna a tutti, spero di aggiungere altri di voi alla lista dei fortunati amici di VoloGratis.org che hanno vinto un concorso e che sono partiti gratis per un viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.