Concorso per vincere un viaggio in Alabama

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio in alabamaMamma mia ragazzi quante volte ho ascoltato Sweet Home Alabama dei Lynyrd Skynyrd sognando di guidare una macchina cabrio lungo le pianure di questo Stato…

Ultimamente sto sognando fin troppo l’America e spero di tornarci il prima possibile.

Oggi vi segnalo un concorso organizzato da Warner  Bros.  Entertainment  Italia  S.p.A. per l’uscita nelle sale cinematografiche del film Into th Storm, con in palio un viaggio proprio in Alabama.

Siete pronti? Siete carichi?

Bene, allora collegatevi entro il 19 agosto 2014 a questa pagina, compilate il form con i vostri dati e caricate una foto legata al tema dei temporali estivi. Visto il clima di questa prima parte dell’estate non sarà poi così difficile scattare una foto simile.

A partire dal 20 agosto e fino al 4 settembre si volgerà la votazione delle foto inviate dai partecipanti e la più votata si aggiudicherà un viaggio per due persone a Huntsville in Alabama della durata di 5 giorni e 4 notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimento dall’aeroporto in hotel e viceversa, pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione, tour del Severe Weather Institute e per il solo vincitore un’esperienza televisiva alle Previsioni Meteo.

Qui trovate il regolamento completo.

Scattate una bella foto e fatela votare a più non posso.

Buona fortuna amici!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.