Concorso #ilovefilters per vincere un viaggio in Islanda
Con la felicità alle stelle per aver appreso pochi minuti fa di essere balzato dal 20° al 15° posto nella classifica mondiale dei travel bloggers #travel1k Top 1000+ Travel Blogs, condivido con voi un bel concorso che permette di vincere un viaggio in Islanda per due persone.
Il contest si chiama #ilovefilters e per partecipare c’è tempo fino al 10 agosto 2015. Basta collegarsi a questa pagina, caricare una foto a tema “aria pulita” (anche nelle accezioni negative legate all’inquinamento) in cui si siano usati filtri ottici o digitali (tipo quelli di Instagram per intenderci), condividerla e farla votare.
Al termine del concorso, tra le cento foto più votate, una giuria sceglierà le tre migliori.
Come vi dicevo il primo classificato si aggiudicherà un viaggio Islanda per due persone della durata di 8 giorni/7 notti, comprensivo di volo a/r, trasferimenti da e per l’aeroporto di destinazione, tasse aeroportuali, sistemazione in camera doppia in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, quota d’iscrizione ed assicurazione medico-bagaglio ed annullamento.
Il secondo una borsa da viaggio in pelle realizzata a mano e il terzo una borsa porta attrezzatura fotografica in pelle realizzata a mano.
Correte a cercare o a scattare una bella foto e un grosso in bocca al lupo a tutti, mi auguro che continui la fortunata serie di vittorie di voi amici di VoloGratis.org.
A proposito di foto, vi aspetto tutti sul mio account Instagram @vologratis in cui condivido le foto dei miei viaggi che faccio insieme a quella bionda di Valentina. C’è chi dice anche che sia uno dei 5 migliori account di viaggio da seguire insieme a Lonely Planet.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.