Concorso per vincere un viaggio in Alto Adige

concorso alto adige

Ciao viaggiatore, dai, qualcosa inizia a muoversi anche nel turismo. La speranza di poter tornare presto a viaggiare sta facendo spuntare nuovamente qualche bel concorso, come questo per vincere un’esperienza al SALEWA Alpine Campus Summer Edition – Alta Badia, dal 29 agosto al 2 settembre 2021.

Si tratta di un’esperienza che oltre all’alloggio in tenda, cibo e bevande, prevederà anche un corso teorico e pratico in varie attività montane come il trekking, l’arrampicata, l’alpinismo e la via ferrata, oltre a una lezione su come migliorare la propria conoscenza della montagna.

Cosa ne pensi? A me sembra un premio fighissimo, oltretutto i vincitori saranno 12.

CONCORSO SALEWA PER VINCERE UN VIAGGIO IN ALTO ADIGE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Salewa, la nota marca di abbigliamento tecnico per la montagna, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2021
  • cliccare sul pulsante Gioca ora
  • rispondere alle tre domande a risposta multipla (bisogna rispondere correttamente ad almeno due domande)
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • cliccare su Tenta la fortuna, non prima però di aver letto con attenzione il regolamento ufficiale che trovi sulla pagina iniziale del contest.

Io ho partecipato, ora tocca a te, chissà che non ci si ritrovi lì nel campus di Salewa!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio Alto Adige partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e seguimi anche su Instagram e su TikTok dove troverai ogni giorno contenuti differenti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.