Concorso per vincere un viaggio a Mauritius

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso air mauritiusRagazzi tenetevi forte perchè il concorso che sto per segnalarvi ha come premio in palio un viaggio da sogno.

Niente di meno che un viaggio per due persone a Mauritius comprensivo di voli andata e ritorno operati dalla compagnia aerea Air Mauritius, sette notti in hotel con trattamento di mezza pensione e tre attività.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 14 luglio 2014, scegliere sette esperienze, compilare il form con i propri dati e cliccare poi su “enter”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si godrà una vacanza in Paradiso, spiagge bianche, mare da sogno e natura incontaminata.

Purtroppo però i voli non partono dall’Italia, gli aeroporti più vicini sono quelli di Parigi e di Londra. Ma che c’importa, basta trovare un volo low cost e il gioco è fatto, il resto poi è tutto gratis.

Io corro a partecipare e mi auguro che a vincere sia proprio uno di noi.

Buona fortuna amici, aspetto una vostra cartolina da Mauritius!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.