Concorso per vincere un bel viaggio a Praga

concorso per vincere un weekend a praga

Oggi sono molto felice perché ho il piacere di segnalarti un concorso per vincere un weekend a Praga.

Il cantautore statunitense Lou Reed un giorno disse “Praga è una città incredibile, di un altro secolo, di un altro mondo. Non ho mai visto nulla di più fantastico”, e io sono pienamente d’accordo con queste sue parole.

La capitale della Repubblica Ceca è una delle città che più amo, una tra le più belle e tra le più romantiche d’Europa. Ci sono già stato tre volte e non ti nego che mi piacerebbe tornarci una quarta, una quinta, una sesta volta…di lei non mi stanco mai!

Ma veniamo al succo di questo post e vediamo cosa fare per provare a vincere un bel viaggio a Praga per due persone.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A PARAGA: COME PARTECIPARE E PREMIO

Per partecipare al concorso organizzato dall’Ente Nazionale Ceco per il Turismo – Czech Tourism in occasione del bellissimo murales realizzato a Milano (in via Morosini 4) dagli artisti romani Solo e Diamond che rappresenta l’atmosfera magica e romantica di Praga, ma allo stesso tempo giovane e dinamica, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2021
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • proporre un nome per il murale, opera d’arte che potrai ammirare di persona a Milano o andare a cercare qualche sua foto nel web.

Al termine del concorso, ed entro il 22 ottobre 2021, la giuria composta dal direttore dell’Ente Nazionale Ceco per il Turismo, dagli autori del murales e da un blogger specializzato in street art, valutando i nomi proposti per il murale secondo i criteri di originalità, pertinenza all’artwork e alla coolness, sceglieranno il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Praga per due persone della durata di 4 giorni e 3 notti, da effettuarsi entro il 22 ottobre 2022, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • tre notti presso un hotel con trattamento di prima colazione
  • una guida per tre ore.

Qui trovi il regolamento completo.

Corri subito a partecipare a questo concorso per vincere un weekend a Praga, ma poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo nostro blog di viaggi.

Per rimanere sempre aggiornato sui concorsi e in generale sul magico mondo dei viaggi, seguici anche su Instagram e su TikTok.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.