Concorso per vincere un viaggio a Tenerife

concorso per vincere viaggio a tenerife

Buongiorno ragazzi, oggi – complice un attacco di allergia – mi sono svegliato alle 4:30 e vista la mia incapacità a riaddormentarmi eccomi qui su VoloGratis.org pronto per segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio a Tenerife.

Come sapete Tenerife è un’isola spagnola che si trova nell’Oceano Atlantico e che fa parte della comunità autonoma delle Isole Canarie. È una meta molto ambita dai viaggiatori di tutto il mondo e oggi noi proveremo ad andarci gratis. Che ne dite?
Per partecipare al concorso per vincere un viaggio a Tenerife ci si deve collegare a questa pagina entro il 9 agosto 2016, registrarsi cliccando sul tasto “registrati”, accedere alla sezione Gallery, e votare uno degli otto profili proposti. Si tratta dei partecipanti al reality “L’isola sono io”, trasmesso on line e su emittenti locali del digitale terrestre.

Votando si parteciperà all’instant win che mette in palio buoni acquisto ePrice da € 20, teli mare Milla e buoni Wuaki.tv da € 3.99.

Quello che più interessa a noi viaggiatori è il premio finale che verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, cioè il viaggio all inclusive a Tenerife per due persone della durata di una settimana da effettuarsi o a novembre 2016 o a gennaio 2017, comprensivo di volo andata e ritorno da Roma o da Milano in classe economy, trasferimento dall’aeroporto di Tenerife all’hotel e viceversa, sei notti in camera doppia in hotel con trattamento di pensione completa, e assicurazione sanitaria.

Qui il regolamento completo.

Io non sono mai stato a Tenerife ma dicono sia molto bella.

Vi auguro una buona fortuna e vi ricordo che qui su VoloGratis.org troverete ogni giorno tanti concorsi per vincere viaggi.

immagine di copertina rhae pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".