Concorsi
Concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze
Andrea Petroni 10/10/2016
Ciao viaggiatore, qui a Philadelphia è da poco passata la mezzanotte (le 6 del mattino in Italia) e alle 15:30 io e Valentina prenderemo il volo che ci riporterà a Roma. Il viaggio volge al termine. A proposito, ci hai seguiti sui social network?
Prima di andare a dormire ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze.
Per partecipare al contest organizzato da Italo treno in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Inferno di Ron Howards e con Tom Hanks, devi:
- collegarti a questa pagina entro il 23 ottobre 2016,
- cliccare su Concorso,
- cliccare poi su Gioca Ora,
- loggarti a Italo Più se sei già iscritto, o iscriverti se non lo sei,
- partecipare al gioco ispirato al film.
Per aumentare le probabilità di essere estratto puoi condividere il concorso sui tuoi canali social (facebook o twitter) e/o invitare un tuo amico a partecipare.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone in una città a loro scelta tra Venezia e Firenze, comprensivo di:
- biglietti andata e ritorno Italo treno,
- trasferimenti dalla stazione all’hotel e viceversa,
- due pernottamenti in hotel di categoria minima 3 stelle, in camera doppia.
Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti invito a leggere con attenzione.
Tra Venezia e Firenze tu cosa sceglieresti? Io sono innamorato di entrambe, sono per me tra le città più belle e più affascinanti del mondo, almeno tra quelle in cui sono stato.
Ti auguro una buona fortuna, e mi raccomando, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.