Concorso per vincere voli per Praga

Buongiorno ragazzi, buona domenica!
Come state? Vi siete ricordati di mettere un’ora indietro le lancette dell’orologio? Bene, anzi insomma, io odio l’ora solare e già non vedo l’ora che arrivi la fine di aprile per godere di un’ora in più di luce.
Vabbè tralasciamo questo piccolo particolare e parliamo di qualcosa di più interessante.
Oggi ho scovato un concorso per vincere voli per Praga, quella che secondo me è una delle città più belle e più romantiche d’Europa. Pensate che i genitori di Valentina oggi sono proprio lì, li abbiamo sentiti al telefono pochi minuti fa e stavano uscendo per andare a visitare il castello e il quartiere ebraico. Che invidia, ci stanno inviando un mucchio di belle foto via whatsapp!
Se anche a voi piacerebbe volare a Praga, magari gratis, partecipate a concorso organizzato dal portale eDreams in collaborazione con la compagnia aerea Czech Airlines che permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno con partenza o da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa.
Per partecipare collegatevi a questa pagina entro le ore 17:30 di giovedì 29 ottobre 2015 (si tratta di un’applicazione facebook che potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se riscontrate problemi partecipate da pc), cliccate su Partecipa, confermate poi i vostri dati (nome, cognome e indirizzo email) cliccando su Registrati e rispondete alle cinque domande a risposta multipla.
Per aumentare le possibilità di vincita vi basterà poi condividere su facebook o su twitter.
Fatto ciò non vi resterà che attendere l’estrazione che avverrà il 30 ottobre 2015.
Qui trovate il regolamento completo.
In bocca al lupo ragazzi, Praga è stupenda!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".