Concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti

concorso per vincere un weekend sulle dolomiti

“Veniamo giù dai monti dai boschi prati in fiore, portiamo con amore, la nostra qualità. Che bella novità Loacker che bontà” cantavano qualche anno fa i simpaticissimi folletti dello spot dei famosi wafer, che io prima di conoscere Valentina (che di mestiere è una biologa nutrizionista) mangiavo a quintali!

A proposito di Loacker oggi ti segnalo un concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti organizzato proprio da questo brand.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 luglio 2023
  • cliccare su Partecipa Subito
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul pulsante “Registrati e Gioca”
  • andare nella tua casella di posta elettronica, aprire la mail con oggetto “Conferma il tuo indirizzo e scopri La Fabbrica della Bontà” e confermare la partecipazione cliccando sul pulsante “Clicca e conferma la registrazione”
  • rispondere a una domanda
  • cliccare su “Conferma e partecipa”
  • cliccare su “Gioca Ora”
  • far girare la tortina con un clic.

Scoprirai subito l’esito della giocata con in palio forniture Loacker, e parteciperai all’estrazione finale con in palio un Voucher weekend nelle Dolomiti comprensivo di:

  •  soggiorno di 3 notti in Hotel 4 stelle, presso una struttura proposta dal Promotore, con sistemazione in camera quadrupla (fino ad un massimo di 4 persone) e trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker Spa (per un massimo di 4 persone).

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguimi anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Buona fortuna!

immagine di copertina robal pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.