Concorso Philips per vincere un viaggio in Svezia con soggiorno all'Ice Hotel e possibilità di ammirare l'aurora boreale

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio in sveziaIeri nel mio spazio settimanale su m2o radio durante la trasmissione Mario & The City ho parlato della Norvegia, dell’aurora boreale e degli hotel di ghiaccio.

Il caso ha voluto che il concorso che ho scovato oggi permetta di vincere un viaggio per ammirare l’aurora boreale e soggiornare in un Ice Hotel, ma non in Norvegia bensì in Svezia.

Il contest è organizzato da Philips e per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 dicembre 2014, farsi una bella sciata virtuale completando il percorso  nel più breve tempo possibile, cliccare su “invia punteggio” e compilare il form con i propri dati. Fatto ciò si entrerà di diritto nell’estrazione del viaggio per due persone in Svezia comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di quattro notti presso il  The  Ice  Hotel di Jukkasjärvi,  pasti  e  attività  varie sul posto, e possibilità di ammirare l’aurora boreale.

Condividendo poi la la  Expedition  Northern Light sul proprio profilo facebook o sul proprio account twitter si parteciperà anche all’estrazione di un tv 55 pollici Philips  Ambilight  9109.

Qui trovate il regolamento completo.

Io corro a sciare virtualmente, mi piacerebbe così tanto poter vedere con i miei occhi l’aurora boreale e soggiornare all’Ice Hotel, e poi amo così tanto la Svezia…

Buona fortuna a tutti e ricordare che VoloGratis.org porta fortuna, proprio ieri ho saputo che una lettrice di questo blog ha vinto il concorso Airbnb – KLM che vi ho segnalato qualche giorno fa!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.