Concorso RDS per vincere un viaggio a New York

vincere un viaggio a new york

Ragazzi l’avete già visto il video del nostro weekend a Praga che abbiamo postato questa mattina?
Sì? Allora potete partecipare al concorso per vincere un viaggio a New York, in caso contrario correte subito a vederlo e poi ritornate qui. Scherzo!

Il contest è organizzato dalla famosa emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Single ma non troppo”.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 7 febbraio 2016 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina del concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer video del film e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre opzioni proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione dei premi.

Chi sbaglierà la risposta potrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente per un numero illimitato di volte.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Chi risponderà correttamente entrerà di diritto all’estrazione e con una botta di fortuna potrà vincere un viaggio a New York per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti a/r dall’aeroporto di New York all’hotel, soggiorno di tre notti in hotel con prima colazione, cena presso il ristorante Aureole, ingresso all’area VIP di tre club esclusivi e trasferimenti dall’hotel ai club.

Figo vero? Mi piacerebbe così tanto tornare a New York e viverla alla grande.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi suggerisco di leggere.

Buona fortuna a tutti, e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, se non ci credete leggete qui.

Immagine di copertina CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.