Concorso Ryanair per volare gratis a Gran Canaria

check-in ryanair

Ciao viaggiatore, qualche istante fa gironzolando su Facebook mi sono imbattuto in un concorso Ryanair con in palio biglietti aerei per Gran Canaria e allora sono corso qui per segnalartelo. Non sarebbe mica male volare gratis alle Canarie, non trovi?

Bene, vediamo subito come partecipare.

CONCORSO RYANAIR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti entro il 14 ottobre alla pagina Facebook Ryanair – se cliccando sul link non ti ci porta direttamente apri Facebook e nella barra di ricerca cerca la pagina “Ryanair”
  • cercare il post “Contest in partenza” con il link “Vola a Gran Canaria”
  • mettere “Mi Piace” a quel post
  • taggare nei commenti chi porteresti con te in caso di vittoria seguito dall’hashtag #GranCanaria.

Tra tutti i partecipanti, ed entro le ore 10:50 del 14 ottobre, ne verrà estratto uno che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per Gran Canaria.

Purtroppo non sono riuscito ad embeddare il post o a prendere il suo link diretto altrimenti ti avrei facilitato le cose.

Nel post Ryanair non è specificata la data di chiusura del contest quindi corri subito a partecipare prima che sia troppo tardi.

Se vuoi continuare a sfidare la sorte partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org. Tanti nostri lettori hanno già vinto splendidi viaggi, il prossimo potresti essere proprio tu.

Seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".