Concorso Seat per vincere weekend a Barcellona

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso seat viaggio a barcellonaDopo la notizia delle nuove destinazioni Vueling da Roma, della promozione Vueling con biglietti a tariffa zero e i voli Milano – Londra a € 16,99 tutto compreso, ora è la volta di rilassarci un pò partecipando ad un concorso e sperando di vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dalla società automobilistica Seat che, per promuovere l’autovettura Leon ST, ha lanciato un gioco con in palio cinque weekend a Barcellona dal 13 al 15 dicembre 2013 – ciascuno per due persone – comprensivi di voli andata e ritorno da Milano, pernottamento in camera doppia in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, una cena in un ristorante tipico, un pranzo e trasferimenti in bus.

Per partecipare ci si deve collegare entro oggi 21 novembre 2013 a questo link e rispondere alle cinque domande.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno i viaggi a Barcellona.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

P.s. permettetemi di ringraziare il viaggiatore Marcello D. per aver condiviso il contest sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".