Concorso "The Culture Wall" per vincere un lussuoso viaggio in Irlanda

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo il codice Sconto Expedia Volo + Hotel e la promozione Lufthansa con voli scontati fino al 25%, è arrivato il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Se con tutti i racconti del mio recente viaggio in Irlanda (v. Foto, Video e Diari di Viaggio)  vi ho fatto venire voglia di  visitare l’Isola di Smeraldo, correte subito a partecipare al nuovo concorso organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese per celebrare Derry-Londonderry eletta città della cultura 2013.

Collegatevi entro il 13 settembre 2013 a questa pagina (da tablet e da smartphone potrebbe non funzionare), caricate la vostra foto del profilo e incrociate le dita.

Il 16 settembre verrà estrato il vincitore, o la vincitrice, che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Derry-Londonderry comprensivo di voli andata e ritorno, un lussuoso soggiorno al City Hotel, una cena in un ristorante della città e una visita guidata alla città e una visita alla Giant’s Causeway.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".