Concorso "The London Story" per vincere un viaggio a Londra

concorso the london story viaggio a LondraDopo avervi segnalato la promozione Volotea, il codice sconto Rates To Go e avervi parlato dei meravigliosi mercatini di Natale di Vienna, ora vi voglio tutti belli concentrati per provare a vincere un viaggio in una delle città più belle del Mondo: Londra!

Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina, scegliere tre video da aggiungere alla lista delle attività preferite cliccando sul pulsante “+ add to win” e registrarsi alla pagina http://www.visitlondon.com/index.

Il premio consiste in un soggiorno di 5 notti per due persone presso il Radisson Blue Edwardian Hotel, volo di andata e ritorno, due Oyster Card per viaggiare gratis sui mezzi pubblici londinesi, due London Pass Card per visitare gratuitamente circa sessanta attrazioni, più le attrazioni scelte dal vincitore tramite video.

Il concorso si svilupperà in varie tappe fino al 30 marzo 2014 ma per vincere basterà partecipare anche a solo una di esse.

Ad ogni fase verrà aggiunto un video e si avrà pertanto l’opportunità di scegliere tra più attività.

Per maggiori dettagli vi rimando al regolamento dettagliato.

Già che si parla di Londra vi ricordo che dall’Apple Store e dal Play Store di Google potete scaricare gratuitamente l’applicazione VoloGratis London che vi farà scoprire la capitale inglese senza spendere nemmeno un centesimo!

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.