Concorso "Guidaci in Viaggio": in palio un viaggio in Kenya e uno a Zanzibar

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina partiamo subito in quarta partecipando ad un concorso con in palio un viaggio meraviglioso in Kenya, che ne dite?
Il contest “Guidaci in Viaggio” è organizzato dal noto Tour Operator Tui.it in occasione del lancio delle nuove Guide di Viaggio, delle utilissime guide che non si perdono in inutili chiacchiere e che vanno dritte al sodo.
90 destinazioni in tutto il mondo, 280 località turistiche, centinaia di foto e tante informazioni utili per organizzare il proprio viaggio.

Incuriosito non poco mi sono fiondato a leggere la Guida del Messico e il ricordo è subito corso alla meravigliosa settimana che ho trascorso nella Riviera Maya ad agosto in occasione del Wedding Tour 2012…che posti!
Per partecipare dovete collegarvi entro il 25 novembre 2012 a questo link, scegliere la vostra destinazione preferita e cliccare in alto a destra sul pulsantino verde “Guidaci in Viaggio”, a questo punto dovete compilare il form con nome, cognome e indirizzo email e condividere la pagina come meglio preferite “taggando” Tui.it
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio in Kenya per due persone comprensivo di voli a/r, soggiorno in hotel con trattamento all inclusive soft, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.
Se invece siete travel blogger potete partecipare anche all’estrazione di un viaggio a Zanzibar!
Non è fantastico? Dai ragazzi, nella commuity di VoloGratis.org già tanti di noi hanno vinto dei bei viaggi, proprio due giorni fa una ragazza ha vinto addirittura un viaggio per festeggiare il Capodanno a Edimburgo, prima o poi toccherà a  tutti!
Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.